The Walking Dead – Il trailer del nuovo spin-off

Al Comic-Con di New York è stato presentato il trailer del nuovo spinoff di The Walking Dead, di cui ancora non si conosce il titolo, ma che si preannuncia come molto interessante!

Al panel del New York Comic-Con dedicato alla terza creazione del franchise The Walking Dead della AMC, il network ha svelato il primo trailer dello spin-off ancora senza titolo, che potete vedere qui sopra.

Il nuovo drama TWD, co-creato dallo showrunner Matt Negrete e da Scott M. Gimple si svolge un decennio dopo l’inizio dell’apocalisse zombi e si concentra su due giovani sopravvissute interpretate da Alexa Mansour (The Resident) e Aliyah Royale (The Red Line).

Alexa Mansour as Hope, Aliyah Royale as Iris nel nuovo spin-off di The Walking Dead
Alexa Mansour as Hope, Aliyah Royale as Iris nel nuovo spin-off di The Walking Dead

Le due sono accompagnate nel mondo post-apocalittico dalla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto l’adolescenza dopo che i morti hanno cominciato a prendere vita per diventare vaganti, erranti, non-morti, come preferite chiamarli. “Alcuni sopravviveranno diventando degli eroi, altri si trasformeranno in villain senza scrupoli: ma nessuno di loro, alla fine, rimarrà lo stesso.”

Al panel di New York, Alexa Mansour ha paragonato la serie ambientata nel Mid-West statunitense ad un una sorta di Stand By Me apocalittico.

Il cast include anche: Nico Tortorella (Younger fame), Annet Mahendru (The Americans), e Nicolas Cantu (The Amazing World of Gumball). È in previsione di approdare su AMC nella primavera del 2020.

Alexa Mansour, Aliyah Royale, Hal Cumpston e Nicolas Cantu
Alexa Mansour, Aliyah Royale, Hal Cumpston e Nicolas Cantu

Il Comic-Con di New York ci porta anche buone notizie per la serie originale di TWD che sarà rinnovata per un’undicesima stagione e vedrà il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie.

Ci avete già votato ai Macchianera Internet Awards #MIA19? Nooo? E’ tempo di rimediare! Ci trovate alla categoria numero 12.

Fonte

Francesca Colombo

Appena scoperto il mondo delle serie TV non l'ha più lasciato! Cresciuta con Beverly Hills 90210, passando per Dawson's Creek, Bayside's School, The O.C. per poi vedere la luce con Lost e Dexter, fino ad arrivare a tempi più recenti con Breaking Bad, Game of Thrones e The Walking Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *